Nell'autunno 2013 nasce a Porcia, grazie ad un gruppo di genitori una nuova società di pattinaggio corsa:

"NEW ROLLER PORCIA"
L'obiettivo è far conoscere questa disciplina in tutte le sue forme, dall'attività ludico-motoria per i più piccoli a quella amatoriale per ragazzi e adulti, e per tutti coloro che intendono intraprendere la carriera agonistica.

Il team NEW ROLLER PORCIA

"Lo spirito che ci ha spinto come genitori ad intraprendere questa avventura è quello di far crescere i nostri figli in un ambiente sano, in piena armonia, nel rispetto delle regole, dove ci deve essere impegno e nel contempo divertimento, prima il percorso poi il traguardo .
E' importante, inoltre, essere seguiti da personale competente e qualificato e non dimentichiamoci dell'aiuto prezioso dei genitori che operano volontariamente all'interno della società, avendo cura di tutti i ragazzi come fossero membri della loro famiglia."

(Raffaele Bertolo)

Free Joomla! template by L.THEME